Consigli per una pelle perfetta Grazie ai Prodotti de La roche-Rosay

Ciao bloggers. Oggi torniamo a parlare di skincare routine…avevo bisogno di riprendere alcuni prodotti per una completata skincare giorno/notte per questo ho fatto una breve ricerca su Notino e come sempre ho trovato ciò che cercavo.

Avendo la pelle molto delicata, in questo periodo mi sono tornati diversi arrossamenti causa freddo e mascherina…proprio per questo ho scelto dei prodotti viso de La Roche-Posay.

Prodotti viso La roche Posay presi su Notino
Notino
Prodotti viso La roche Posay presi su Notino
Notino
Prodotti viso La roche Posay presi su Notino
Notino

Avete già provato questo brand? Io qualcosa in passato e mi sono sempre trovata benissimo perché le loro linee si adattano alle necessità di tutti i tipi di pelli in particolar modo di quelle sensibili e offrono tantissime soluzioni per pelli intolleranti, reattive o acneiche. Alla base di ogni prodotto è presente l’acqua termale di La Roche-Posay, che possiede qualità lenitive e terapeutiche.

Per prima cosa in una skincare non può assolutamente mancare l’acqua micellare che io utilizzo per rimuovere il make up ma anche semplicemente per purificare la pelle prima della detersione,ho optato per la “Effaclar Ultra”per pelli problematiche con tendenza acneica che rimuove in profondità ogni traccia di impurità lasciando la pelle del viso pulita e fresca.

Dopodiché va utilizzato solitamente un buon detergente e ho optato per quello della linea Toleriane,super lenitivo perfetto principalmente per pelli intolleranti,grazie alla sua speciale formula infatti non provoca alcun tipo di irritazione e non secca la pelle. È arricchito inoltre da glicerina e da acqua termale che vanno ad idratare e a lenire la nostra pelle.

Come terzo step va applicata una crema idratante per calmare la pelle,ho scelto infatti la”Hydreane Riche” che dona alla pelle l’idratazione necessaria, allevia la sensazione di tensione e la lascia morbida e vellutata. Inoltre grazie al burro di Karitè e all’acqua termale riduce gli arrossamenti e la sensazione di prurito e bruciore.

Quando invece la nostra pelle necessità di maggiore attenzione possiamo applicare la maschera in tessuto “Toleriane ultra demmallergo”…la maschera va tenuta in posa per 15 minuti,dopodiché non andrà risciacquata ma il siero in eccesso dovrà essere picchiettato e lasciato assorbire. Grazie all’aggiunta di glicerina e pantenolo la pelle apparirà subito meno arrossata,rilassata,idratata e protetta.

Per il benessere della labbra ho scelto invece il balsamo “Nutritic” che va ad agire in profondità eliminando screpolature e secchezza e lasciando le labbra morbide e idratate.

Avete già provato i prodotti di questo brand…se avete la pelle sensibile sono perfetti per voi.

A presto,Greta💖

Pubblicato da

gretadigiacinto

Ciao a tutti! Sono Greta,una ragazza di 19 anni...sono studentessa di giurisprudenza e ho la passione per il beauty,make up,outfits. Sono una fashion influencer e su questo blog vi parlerò meglio dei miei prodotti

Lascia un commento