Abbronzatura perfetta grazie ai solari Nuxe

Ciao #bloggers . Avete già fatto una bella scorta di solari in vista dell’estate? Sappiamo che è molto importante proteggersi dai raggi solari soprattutto in questo periodo dove ne siamo più esposti,magari passiamo molto più tempo all’aria aperta,al mare o in piscina ma ricordiamoci che anche quando facciamo il bagno è importante applicare qualche ora prima la protezione sia sul viso che sul corpo.

In questi giorni ho deciso come sempre di dare uno sguardo su Notino proprio per cercare dei solari perfetti per la mia pelle,ci sono tantissimi brand e tantissime tipologie di prodotti,io dopo una lunga scelta ho preso alcuni solari Nuxe. Ho provato già altri prodotti per la cura del corpo di questo brand e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo.

Come primo prodotto ho deciso di provare l’olio abbronzante di Nuxe,questo olio ai Fiori d’acqua offre una protezione completa e anti-età donando un’abbronzatura perfetta. Ha una texture molto leggera che non unge la pelle e al tempo stessa la lascia morbida e satinata La profumazione è fantastica profilo perché è arricchito da note di Arancio dolce, Fiori di tiarè e Vaniglia. È arricchito da SPF30 per una protezione molto alta,il prodotto va applicato generosamente prima dell’esposizione e va applicato più volte dopo aver fatto il bagno e essersi asciugati.

Il secondo prodotto è invece una protezione viso arricchita sempre con SPF30, ha una texture leggera e asciutta propio perché è adatta alla pelle fine del viso,inoltre non lascia patine e aloni bianchi..la profumazione è uguale al prodotto corpo,arricchita alle note di Arancio dolce, Fiori di tiaré e Vaniglia.

Il terzo prodotto è invece uno shampoo doposole per corpo e capelli,serve a detergere delicatamente senza seccare la pelle e i capelli,inoltre elimina tutti i residui: filtri UV, sale, cloro e sabbia. Dopo l’utilizzo la pelle risulterà morbida e i capelli leggeri e brillanti.

L’ultimo prodotto invece è un balsamo labbra idratante della linea Rêve de Miel,arricchito da Miele e Girasole, ammorbidisce e lenisce le labbra rovinate o secche in qualsiasi momento della giornata lasciandole super morbide ed idratate.

Prodotti solari nuxe presi su Notino
Notino
Prodotti solari nuxe presi su Notino
Notino
Prodotti solari nuxe presi su Notino
Notino
Prodotti solari nuxe presi su Notino
Notino

Voi già avete scelto i solari per questa estate ? Fatemelo sapere nei commenti.

A presto,Greta💖

Pubblicato da

gretadigiacinto

Ciao a tutti! Sono Greta,una ragazza di 19 anni...sono studentessa di giurisprudenza e ho la passione per il beauty,make up,outfits. Sono una fashion influencer e su questo blog vi parlerò meglio dei miei prodotti

Lascia un commento